Il Grand Hotel Garden ha donato pasti alle persone più bisognose di Barile, Rapolla e Atella per Pasqua!

La famiglia Rabasco, dopo il grande gesto di solidarietà nei confronti della sanità lucana, si rende ancora protagonista di una catena solidale a favore dei più bisognosi.

A Pasqua, con il contributo del Grand Hotel Garden di Barile, sono stati donati pasti alle persone più bisognose di Atella, Rapolla e, appunto, Barile.

Così, con la collaborazione dei sindaci e della Croce Rossa, è stato possibile donare gustose lasagne a chi, purtroppo, si è trovato in un periodo di enorme difficoltà, soprattutto a causa dell’emergenza Coronavirus.

420 i pasti totali donati.

Grande la gratitudine dei sindaci dei comuni coinvolti.

Il sindaco di Rapolla, Biagio Cristofaro, ha dichiarato:

“Ho sentito diversi giorni fa Antonio Parrini e lo chef Michele del Ristorante hotel Garden di Barile i quali mi hanno comunicato di voler donare dei pasti per il pranzo di Pasqua alle persone più bisognose.

Grazie per il vostro bellissimo gesto di generosità verso la nostra comunità”.

Gratitudine anche dal sindaco di Barile, Antonio Murano (che abbiamo sentito telefonicamente) il quale ha rinnovato i più sentiti ringraziamenti per l’iniziativa promossa, anche a nome delle famiglie interessate.

Altrettanta soddisfazione dall’Amministrazione Comunale di Atella per il pranzo pasquale offerto alle famiglie bisognose e per il gesto di “grande valenza umana”.

Complimenti a questa meravigliosa iniziativa poichè, di questi periodi e soprattutto a Pasqua, nessuno deve sentirsi solo.

Queste alcune foto.