L’Associazione Sportiva Dilettantistica ASD Atletica Palazzo, con l’approvazione del Comitato Fidas Basilicata (Federazione italiana di associazioni di donatori di sangue) ha organizzato a Palazzo San Gervasio (PZ) la settima edizione di “Strapalazzo – Trofeo Camillo d’Errico“, una gara di corsa su strada Domenica 12 Giugno.
La gara è riservata ad atleti categoria Unica (A-J-P) e Seniores maschili e femminili sulla distanza di 10 km.
Alla gara sono ammessi tutti gli atleti/e appartenenti alle Società affiliate alla F.I.D.A.L. (in regola con il tesseramento 2016), nonché gli atleti tesserati con altre Federazioni sportive o Enti di promozione sportiva, in regola con le norme sanitarie e con il tesseramento 2016.
Possono anche partecipare i possessori della RUN CARD abbinata al certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera.
Il ritrovo di giuria e concorrenti è fissato alle ore 8:30 in Corso Manfredi, presso la Pinacoteca Camillo d’Errico, luogo di partenza e arrivo.
La partenza è prevista alle ore 10,00 e consiste in due circuiti da 5 km ciascuno e il rilevamento dei giri sarà segnato dai giudici di gara.
Per partecipare è necessario iscriversi tramite email, all’indirizzo: pz112@fidal.it.
Le iscrizioni si chiuderanno domani 9 Giugno 2016 alle ore 24,00.
La mail di iscrizione dovrà essere firmata dal presidente della società e dovrà contenere la denominazione della società, i dati anagrafici degli atleti e copia del certificato medico per la pratica sportiva “agonistica” specifico per “atletica” in corso di validità per l’anno 2016.
La quota di partecipazione alla gara (di euro 10,00 (dieci), per i tesserati FIDAL, Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva e Fidal Run Card) è da versare al momento del ritiro del pettorale.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara al momento del ritiro pettorale.
Le premiazioni avverranno nel seguente modo:
- 1°-2°-3° classificato – Trofeo + cesto (tesserati Fidal)
- 1°-2-°3° classificata – Trofeo + cesto (tesserate Fidal)
- I primi 3 di tutte le categorie maschili e femminili tesserati Fidal
- Gli atleti provenienti altro ente e Run Card verranno premiati con una targa senza distinzione di categoria in un numero 5 atleti uomini e 5 donne arrivati al traguardo.
- Prime 3 società Trofeo + cesto
- Eventuali altri premi saranno comunicati nel corso della manifestazione.
Per eventuali informazioni e comunicazioni : email: pz112@fidal.it – Tel 3205664628- 3471813383.