Acquedotto Lucano fa sapere che per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l’erogazione dell’acqua potabile in contrada Leonessa (Melfi) potrebbe subire cali di pressione o essere sospesa fino alle ore 07:00 di domani mattina.
IN QUESTA CONTRADA DI MELFI ANCORA PROBLEMI CON L’ACQUA
4 Febbraio 2017
23 Novembre 2024
Basilicata, due incidenti sulla stessa strada! Sul posto ambulanze e forze dell’ordine
Doppio incidente in Basilicata nel primo pomeriggio di oggi. Il primo ha visto coinvolti un bus e un’auto sulla provinciale 10 a Matera. Tuttavia mentre si…
23 Novembre 2024
Lettere in arrivo dal Fisco, verifiche su omissioni e irregolarità: ecco chi rischia
Per tre milioni di contribuenti sono in partenza dall’Agenzia delle entrate altrettante comunicazioni relative a omissioni e incongruenze riscontrate su redditi e tasse dichiarate. Come…
23 Novembre 2024
Vulture-Melfese, meteo: brusco abbassamento delle temperature e rischio ghiaccio sulle strade! Ecco i dettagli
Brusco calo delle temperature in Basilicata nonostante la rimonta anticiclonica sul Mediterraneo centrale che determina tempo stabile e ampiamente soleggiato. Ma che tempo ci attende…
23 Novembre 2024
Basilicata, “nuova liquidità ai nostri imprenditori agricoli”: i dettagli
Si è svolta nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, con carattere di urgenza e in prosecuzione dei precedenti due incontri del 14 e 18…
23 Novembre 2024
Melfi, incertezze indotto Stellantis: queste le ultime dichiarazioni
Si è svolta questa mattina l’assemblea sindacale con i lavoratori della Logitech e Teknoservice, in sciopero da giovedì scorso, aziende dell’indotto Stellantis di San Nicola…
23 Novembre 2024
A Melfi la presentazione del libro dedicato alla giovanissima Elisa Claps. I dettagli
𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢 𝟐𝟓 𝐍𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕:𝟑𝟎 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥’𝐀𝐮𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐧𝐬𝐢𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐍𝐢𝐭𝐭𝐢 𝐁𝐨𝐯𝐞𝐭” 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐞𝐥𝐟𝐢, si terrà la presentazione del libro “Sono io…
23 Novembre 2024
Melfi: il Liceo Classico e Scientifico migliore della Basilicata è quello del Federico II di Svevia. Questi i dati
La scelta della scuola superiore rappresenta un momento fondamentale nella vita degli studenti e delle loro famiglie. È una decisione che segna l’inizio di un…
23 Novembre 2024
Basilicata, oggi il terremoto del 1980 cancellò un’intera generazione: oltre 60 bambini persero la vita in chiesa. Il ricordo
A 44 anni dal terremoto Balvano (Potenza) non è più lo stesso: è scomparsa un’intera generazione. I sopravvissuti al terremoto del 23 Novembre 1980 ancora oggi piangono…
22 Novembre 2024
Forenza, Genzano di Lucania, Banzi crisi idrica e sospensioni: nuova programmazione degli orari di chiusura per il fine settimana. L’avviso
Acquedotto Lucano comunica all’utenza che: “a causa degli intensi consumi registrati nelle ultime 24 ore, i livelli dei serbatoi dello schema Basento Camastra hanno subito…
22 Novembre 2024
Venosa, Forenza, Maschito: tutti in Piazza per leggere a bassa voce. I dettagli
Il Comune di Venosa informa: “Unisciti a noi sabato 23 novembre alle ore 10:30 per un evento unico: TUTTI IN PIAZZA PER LEGGERE A BASSA…
22 Novembre 2024
Assegno di inclusione, dal 2025 cambia tutto: i dettagli
Dal prossimo anno cambiano le regole per l’Assegno di inclusione, con la decurtazione di una mensilità ogni 12 mesi per i beneficiari dello strumento di…
22 Novembre 2024
Palazzo San Gervasio: questi studenti dicono No alla violenza sulle donne. L’iniziativa
Il contrasto alla violenza di genere sarà il tema dell’Assemblea d’Istituto che i ragazzi dell’IIS “G. Solimene”, nella sede “C. D’Enrico” di Palazzo San Gervasio,…
22 Novembre 2024
Diabete, trend lucano in crescita: “Necessaria sensibilizzazione costante”. La situazione
A Palazzo San Gervasio si è tenuto ieri il convegno “Salute, benessere e prevenzione in occasione della Giornata mondiale del diabete”. “Il diabete è una…