I lavellesi ieri hanno effettuato l’ennesimo atto di solidarietà nei confronti dei terremotati del Centro Italia consegnando alla comunità di Accumoli un altro carico tra generi alimentari e prodotti zootecnici.
Gianluca Carretta, membro della Pro Loco di Lavello “F. Ricciuti” ha fatto sapere:
“Con quest’ultima consegna, avvenuta ieri alla presenza del primo cittadino di Accumoli e delle forze dell’ordine, negli ultimi 10 giorni abbiamo consegnato più di 500 quintali di foraggio per aiutare le aziende agricole in difficoltà.
Ancora una volta la sensibilità delle Aziende del nostro territorio ci consente di effettuare una terza donazione alle zone colpite dal sisma”.
Carretta ci ha inviato le foto della consegna sottolineando lo sconcerto provato nel vedere il disastro (stalle e abitazioni distrutte) emerso adesso che si è sciolta la neve.
Inoltre Carretta ha precisato che per la riuscita dell’iniziativa è stato fondamentale il supporto dell’amico Marco D’Amato.
Ricordiamo che lo scorso 30 Gennaio il sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci, aveva telefonato al sindaco di Lavello, Sabino Altobello, per ringraziare l’intera comunità per la solidarietà mostrata.
Anche Carretta ha voluto ringraziare:
- LA BCC DI GAUDIANO DI LAVELLO;
- IL PERSONALE DELLA INTERSPAR DI MELFI;
- B & D AUTOTRASPORTI S.NICOLA DI MELFI;
- MONTANARELLA AREA DI SERVIZIO S.NICOLA MELFI;
- MOSSUCCA LOGISTICA E TRASPORTI S. NICOLA DI MELFI;
- PETRARULO FERTILIZZANTI LAVELLO;
- UNITÀ CONTADINA LAVELLO;
- DA.MA Srl DESPAR LAVELLO.