Coronavirus Rapolla: anticipata la vaccinazione sulla popolazione! Ecco il calendario

dav

A Rapolla (PZ) la vaccinazione sulla popolazione residente over 80 verrà anticipata.

Le operazioni si svolgeranno Venerdì 26 e Sabato 27 marzo 2021.

Lo comunica l’Amministrazione che precisa:

“Nella giornata di oggi 25/03 il personale preposto del Comune sta contattando telefonicamente tutti i cittadini residenti over 80 per fornire le indicazioni sull’ora e il giorno della somministrazione, che si svolgerà presso la palestra delle scuole medie “G. Cringoli”.

Il calendario è stato predisposto in ordine alfabetico e prevede quanto segue:

– nella giornata del 26 Marzo verranno vaccinate le persone con le iniziali dei cognomi dalla lettera A alla L;

– nella giornata del 27 Marzo verranno vaccinate le persone con le iniziali dei cognomi dalla lettera M alla Z;

Al fine di evitare assembramenti, le persone contattate per la somministrazione del vaccino, dovranno presentarsi, come da calendario, tassativamente all’orario comunicato dagli uffici comunali e non in fasce orarie diverse.

Informiamo, altresì, che i medici di base hanno fornito l’elenco dei nominativi dei propri assistiti che sono impossibilitati a raggiungere autonomamente il luogo della vaccinazione, poiché allettati, per i quali è stato previsto che la somministrazione del vaccino avverrà direttamente presso il loro domicilio.

Nel caso in cui un cittadino over80, rientrante nelle liste della vaccinazione, non dovesse ricevere entro le 17:00 di oggi 25 marzo la telefonata degli uffici comunali, potrà contattare direttamente, o per il tramite di un proprio familiare, gli uffici preposti al numero telefonico 0972647209 dalle ore 17:00 alle 18:00 di oggi 25 Marzo per la conferma dell’appuntamento e per ricevere tutte le informazioni utili”.