Come già anticipato alcune settimane fa dal presidente Michele Abbattista la Banca di Credito Cooperativo Gaudiano di Lavello “Banca del Melfese” ha reso adesso ufficialmente operativo a Melfi, nella storica Piazza Umberto I, un proprio Sportello Automatico Evoluto, dotato di un’Area Self dove è possibile compiere, in completa autonomia e riservatezza, operazioni bancarie.
Il Bancomat consente di effettuare prelievi, ma anche versamenti di contanti e di assegni, richiesta di estratti conto, bonifici, ricariche telefoniche, pagamenti di bollettini, pagamenti Mav/Rav, ricariche Carte prepagate “Tasca”.
Con l’apertura dello sportello automatico la BCC si sforza di dare risposta alle esigenze delle tante persone che vivono nel centro storico di Melfi ma anche alle tante attività commerciali che più volte hanno manifestato l’esigenza di poter contare su un adeguato e funzionale servizio bancario nel cuore della città federiciana.
La BCC è banca di questo territorio e come tale sente forte la necessità di offrire servizi adeguati alle proprie comunità di riferimento.
Lo sportello di Piazza Umberto consente ora sia ai clienti della BCC che a quelli di altre banche di poter effettuare le operazioni 24 ore su 24 / 7 giorni su 7.
Facciamo i complimenti alla BCC per questa ulteriore iniziativa volta a semplificare e velocizzare tantissime operazioni per cercare di far crescere il nostro territorio offrendo questo innovativo servizio aperto a tutti i cittadini.
Di seguito alcune foto.