Riceviamo e pubblichiamo una nota dei Giovani Democratici di Melfi sugli esiti dell’l’Assemblea dei Giovani Democratici di Basilicata riunitasi ieri, 28 Marzo 2022.
Ecco quanto riportato:
“Nel corso dell’assemblea di ieri, Annalisa Di Giacomo è stata nominata Presidente dei Giovani Democratici di Basilicata.
Come parte del rinnovamento della Segreteria Regionale, il Segretario Marco Zampino ha annunciato di aver assegnato la delega alla Comunicazione al nostro Vincenzo Tetta, già responsabile della comunicazione per i GD Melfi.
Abbiamo ribadito il sostegno all’azione della Giovanile, esprimendo soddisfazione per la nuova Segreteria regionale, piena espressione della rappresentatività del circoli cittadini.
Tra i temi toccati nel suo intervento, il Segretario Giulio Festa ha anche sottolineato la necessità di uno sforzo collettivo a livello regionale per la salvaguardia del lavoro nell’area industriale di San Nicola di Melfi e per la tutela dell’ospedale di Melfi, presidio imprescindibile di sanità territoriale.
Piena fiducia, quindi, a questa nuova Segreteria ed alla Presidente Di Giacomo, sicuri che sapranno dare nuovo slancio alla proposta politica e continuità d’azione alla giovanile, nel più ampio processo di ricostruzione del Partito Democratico lucano”.