La data del 12 giugno si avvicina, e a Rapolla come in altri comuni, si andrà alle urne per eleggere il Sindaco e il consiglio comunale.
Tra poco più di due settimane conosceremo chi sarà il nuovo ad amministrare.
A questo proposito riceviamo e pubblichiamo il Comunicato stampa di Maurizio Colangelo, candidato a Sindaco di Rapolla con cui fa sapere dell’avvenuta presentazione della sua squadra.
Ecco le sue parole:
“In tantissimi sono accorsi sabato scorso nella Villa Comunale di Rapolla, dove, in un clima sereno, abbiamo presentato con orgoglio i candidati, e ribadito di voler portare Rapolla ad avere un ruolo centrale in Basilicata e non solo, poiché il comune lucano può vantare eccellenze da un punto di vista culturale, del paesaggio, e dell’enogastronomia.
Il centro sono e devono essere i cittadini di Rapolla che meritano un Sindaco che si metta a disposizione di tutta la comunità per risolvere i problemi e migliorare lo stato di fatto di molte criticità in cui versa il paese.
I canditati della lista per Colangelo Sindaco, sono persone grintose, capaci, perbene; un gruppo unito, che sta trasferendo l’entusiasmo di portare finalmente un’aria di rinnovamento che Rapolla e i cittadini meritano.
In paese si percepisce un clima nuovo, Rapolla è pronta per cambiare, dopo trent’anni dove la cittadina lucana è stata amministrata dai soliti noti”.