Montemilone: “noi rispondiamo con i fatti!”. Ecco le parole di Gianfranco Nisi, candidato sindaco

“A Montemilone alle chiacchiere rispondiamo con i fatti”.

Queste le parole di Gianfranco Nisi, candidato a Sindaco, che prosegue:

“A Montemilone c’è voglia di cambiare, è arrivato il momento di portare i cittadini al centro delle azioni e rilanciare il nostro paese. Gianfranco Nisi candidato a Sindaco e la sua squadra, sono pronti per intraprendere questo percorso.

Percepiamo il sostegno sempre più forte dei montemilonesi a favore di Gianfranco Nisi.

Qualcuno è bravo a raccontare bugie e storielle, noi rispondiamo con idee concrete e fatti.

E a proposito di fatti, sono felice di annunciarvi che mercoledì 8 giugno ci verrà a trovare Franco Cupparo, Assessore all’Agricoltura della Regione Basilicata.

Questo è molto importante per tutti i cittadini di Montemilone, per il mondo agricolo e non solo, perché avere anche il sostegno delle istituzioni regionali, significa essere sicuri che avvieremo un percorso di rilancio per Montemilone.

Inoltre voglio dare tutta la mia solidarietà a Tonio Iannelli candidato nella lista, che come ha ricordato lui stesso nel comizio di domenica scorsa, non fu messo in condizione di lavorare, quando era in maggioranza come assessore con il sindaco uscente D’Amelio.

Ricordo a tutti che all’epoca Iannielli ebbe il coraggio di lasciare la poltrona.

Quando era in maggioranza trovò tutt’altro rispetto ai buoni propositi che aveva concordato con il D’Amelio.

Ha provato a combattere il sistema, ha provato a pensare ed agire per la collettività; ha fatto di tutto per far sì che competenze e meritocrazia fossero i cardini delle azioni dell’amministrazione, ma si è trovato difronte ad un muro di gomma.

Uscì dalla maggioranza perché non quadrava e convinceva l’azione politica del Sindaco e del Vicesindaco.

Non voleva essere complice dei disastri che avrebbero prodotto; e infatti sappiamo tutti come è andata a finire, per citarne qualcuno: dal bilancio ILLEGITTIMO di previsione 2019-2022, alla CONDANNA con sentenza 129/2020 TAR Basilicata per irregolare attribuzione appalto, ad arrivare al bilancio consuntivo 2021 ILLEGITTIMO per omessa documentazione entro i termini del parere del Revisore (Sentenza TAR).

Dico ai montemilonesi, che mi conoscono quale persona perbene e leale, di avere fiducia nel candidato Sindaco Gianfranco Nisi e in tutta la sua squadra.

Tutti insieme possiamo veramente risollevare Montemilone da questo stato di nulla in cui versa il paese”.