Montemilone: “dal Lussemburgo per sostenere Gianfranco Nisi, cittadini entusiasti”. Ecco le parole del candidato sindaco

Pochissime ore e a Montemilone (PZ) si andrà a votare per eleggere il nuovo Sindaco e i consiglieri.

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa di Gianfranco Nisi, candidato Sindaco.

Ecco quanto riportato:

“Il candidato Sindaco Gianfranco Nisi e tutta la sua squadra hanno condotto una campagna elettorale esemplare, rispondendo con i fatti, idee concrete, e documenti alla mano, ad una serie di inesattezze e bugie sbandierate dall’altro candidato sindaco D’Amelio.

Lo stesso D’Amelio essendo in difficoltà, con arroganza, ha cercato inoltre di copiare le azioni messe in campo da Nisi, ma facendo così è risultato ridicolo agli occhi dei Montemilonesi, anche perché ha riesumato modi e atteggiamenti da vecchia politica.

Gianfranco Nisi è il nuovo, colui che può portare in alto Montemilone, questa è la voce che gira tra i cittadini.

A sostegno di Nisi, è arrivato in paese appositamente dal Lussemburgo, il Dott. Angelo Raffaele Turcarelli, Montemilonese doc, medico molto stimato e amato, da sempre vicino a pazienti e famiglie.

Il Dott. Turcarelli, esorta i cittadini di Montemilone a sostenere Nisi perché persona leale, capace, competente, come tutti i candidati della lista.

A Montemilone non si parla d’altro, l’entusiasmo è palpabile, e per Gianfranco Nisi sembra che la strada sia spianata verso la vittoria.

I Montemilonesi finalmente con la vittoria di Nisi, potranno sentirsi liberi da ogni forma di ricatto subito in questi anni”.