Dopo l’approdo del Giro d’Italia si torna a parlare di ciclismo con la Granfondo del Vulture Domenica 4 Giugno con il percorso lungo di 134 chilometri, il medio di 83 chilometri e il cicloturistico di 47 chilometri.
Un appuntamento che si rinnova in virtù del grande successo che hanno avuto le 19 precedenti edizioni, nel segno della crescita e del gradimento.
Il comitato organizzatore dell’UCD Rionero Il Velocifero ha predisposto ogni cosa nei minimi particolari affinchè i partecipanti che verranno a marcare la presenza possano ritornare a casa completamente soddisfatti per l’accoglienza ricevuta.
Questa edizione 2023 della Granfondo è entrata a far parte del Circuito Granfondo Volchem, targato ACSI Ciclismo e che si lega ad altri eventi granfondistici sparsi per il Centro Italia (Toscana, Abruzzo e Lazio).
Ai primi 500 iscritti sono stati assicurati il pacco gara contenente una maglia da ciclista celebrativa dell’evento del maglificio SL2 e altri prodotti.
Con la quota iscritti salita allo stato attuale a 560, al posto della maglia tecnica verrà dato un cappellino sottocasco della Teo Sport.
Per domenica 4 giugno, il luogo di ritrovo (alle 6:30) e lo start (alle 8:30) sono fissati a Rionero in Vulture a via Nazario Sauro con la possibilità di ritirare il pacco gara e svolgere la verifica iscrizione a Palazzo Fortunato sabato 3 giugno dalle 15:30 alle 20:00.