Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampe del Sindaco di San Fele, Donato Sperduto:
“San Fele, con le sue cascate, si conferma anche per l’estate 2023 come meta turistica preferita da tanti turisti o visitatori occasionali provenienti dalle regioni limitrofe, ma anche da altre regioni italiane, oltre che da americani alla ricerca delle proprie origini e curiosi di scoprire le bellezze del proprio paese di origine.
Ad arricchire l’offerta di servizi, da pochi giorni, l’installazione di una colonnina di ricarica doppia presa di 22KW che alimenterà con energia 100% green le auto elettriche del territorio, oltre che quelle dei turisti.
Si tratta di un ulteriore spinta verso la mobilità sostenibile fortemente voluta dall’Amministrazione comunale che sta lavorando per favorire la mobilità green su tutto il territorio cittadino, oggigiorno anche un singolo impianto di ricarica elettrica ha una forte valenza simbolica sulla svolta ecologica in atto ed ha un impatto di assoluto rilievo sulla sostenibilità e sul miglioramento della vita dei cittadini.
Il servizio è attivo presso Largo Mario Pagano, limitrofo al centro storico e nelle immediate vicinanze delle cascate di San Fele e dei servizi pubblici“.