È ormai scoppiata la Skill Park mania a Melfi, tantissimi i bambini che ogni settimana riempiono gli allenamenti dell’ASD Vultour Bike presso la struttura realizzata grazie alla concessione di un terreno del Centro Commerciale Arcobaleno.
Una struttura sportiva unica nel suo genere che consente a tanti ragazzi di avvicinarsi al mondo del Ciclismo in sicurezza divertendosi e passando ore di spensieratezza lontano da telefonini e tablet.
Seguiti con passione dagli istruttori e dai tesserati della Vultour Bike, i ragazzi imparano a superare gli ostacoli presenti sul percorso appositamente studiato per insegnare ai ragazzi a migliorare le capacità in sella alle proprie biciclette.
Un ambizioso progetto quello di portare una struttura del genere nel Vulture ma che a distanza di pochi mesi sta già dando i propri frutti raccogliendo il consenso di addetti ai lavori e di tanti genitori che ogni settimana accompagnano i propri ragazzi.
Le attività presso lo Skill Park sono completamente gratuite proprio con l’obbiettivo dell’associazione di avvicinare più persone possibili a questo sport che vede nel Parco del Vulture un luogo ideale dove poterlo praticare.
Per conoscere i giorni di apertura bisogna consultare la pagina della Vultour Bike (Clicca Qui).