8° Festival del Folklore Internazionale approda a Lavello con tante novità.
Ecco quanto fa sapere Michele Fornelli Presidente del Gruppo Folk I F’ST’NIDD di Lavello:
“Il Folklore unisce paesi diversi per storia, cultura e costumi, e dà loro la possibilità di incontrarsi attraverso uno scambio culturale.
Nulla è cambiato con impegno, sacrificio, togliendo tempo alla famiglia, al lavoro e impegni personali.
Il nostro motto è fare qualcosa per la propria terra, sempre.
La presenza a questi eventi e l’apprezzamento dei vostri applausi sarà linfa di energia, quella carica esplosiva per dare il meglio di noi.
Troverete un vasto repertorio di teatralità in vernacolo “Due per Uno”.
Il programma del 5 agosto prevede, oltre al gruppo Folk del Messico, la presenza del Gruppo Folk della Romania e del Gruppo Folk Gregoriano di San Gregorio Magno, accompagnati dalla buona musica del Duetto Lucano.
Nella giornata del 6 agosto siamo lieti di ospitare una delle stelle della nuova generazione, il cantautore e rapper della musica italiana Andrea De Filippi, in arte ALFA.
Ad aprire la serata, dopo il successo del concerto di gennaio di Cristina D’Avena, Mauro Tummolo e i Motus band che ci introdurranno nella magica serata di ALFA.
Cosa aspetti?
Non fartelo raccontare, passa due giornate a Lavello, prenota il tuo soggiorno presso le strutture ricettive locali e assapora la buona cucina.
“Lo spettacolo nello spettacolo” ti aspetta!
Non mancheranno stand enogastronomici e oggettistica.
Si ringrazia, in particolar modo, l’Amministrazione Comunale per aver apprezzato sin da subito il nostro programma.
Inoltre un Grazie ai nostri amici sponsor, il vostro importante contributo ci ha permesso di fare tutto questo. Questo Festival è anche vostro.
Evento Gratuito“.
Di seguito la locandina con i dettagli.