È finalmente arrivato il giorno di “Momenti Di-Vini” promosso dalla Pro-Loco Manfredi e dalla Pubblica Assistenza Volontari Alto Bradano (VAB), con il patrocinio dell’APT di Basilicata, del comune di Palazzo San Gervasio e della Pinacoteca “C. d’Errico”
La serata è il seguito dell’accensione del maestoso albero avvenuta il primo dicembre.
Corso Manfredi per l’occasione sarà la location per la Sagra d’Inverno, la seconda Edizione di “Momenti Di Vini”, un evento street food dedicato alla celebrazione dei piatti tipici lucani.
Alle ore 18.00 ci sarà l’inaugurazione alla presenza delle autorità, seguirà l’apertura della Mostra fotografica “Il Presepio dell’Anno Domini MMXXII nei Quadri Antichi” presso l’androne della Pinacoteca “Camillo d’Errico”, curata dalla Pro-Loco “Manfredi” di Palazzo San Gervasio (Pz) con le foto di Davide Frangione.
Contemporaneamente, prenderà vita un percorso eno-gastronomico per deliziare il palato di tutti.
Alle 18.30, il Coro Gospel Voice’s Power si esibirà presso La Pinacoteca “C. d’Errico”, regalando emozioni uniche.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Sempre alle 18.30, la Bassa Musica di Molfetta, una formazione di musica popolare e tradizionale, pluripremiata e storica, diffonderà lungo le strade di Palazzo S.G. le sue semplici melodie, creando un’atmosfera natalizia.
Per i più piccoli, alle 19.00, l’Associazione “A piccoli passi” proporrà il laboratorio di dolci natalizi “La Bènedezion”.
Un’occasione speciale per i bambini di sperimentare la magia del Natale attraverso il gusto e la preparazione di dolci della tradizione.
La serata raggiungerà l’apice alle 20.00 con l’esibizione dei “Man Stewart”, una Indie pop band pronta a farvi vibrare con la loro coinvolgente musica.
Ma non finisce qui!
Alle 22.00, si esibirà Brando Rossi show direttamente da Mudù, con la partecipazione di Bonaria Decorata.
Uno spettacolo imperdibile che chiuderà la serata in modo spettacolare!
Sarà questo il modo più sentito per augurare un Santo Natale e un felice anno nuovo da parte della Pro-Loco Manfredi in collaborazione con la Pubblica Assistenza Volontari Alto Bradano (VAB).
Di seguito le locandine con i dettagli.