Il presidente dell’associazione nazionale della Polizia di Stato (ANPS) di Melfi, Cav. Paolo De Leo ha fatto sapere che nel corso della cerimonia del 2 Giugno (Festa della Repubblica), organizzata dalla Prefettura di Potenza, anche un ispettore capo della Polizia di Stato di Melfi ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere della Repubblica.
Si tratta del melfitano Antonio Brindisi, vice presidente dell’associazione nazionale Polizia di Stato di Melfi, in servizio presso il commissariato di pubblica sicurezza della città Federiciana.
Riconoscimento meritatissimo per Brindisi che si è distinto per aver svolto attività sociali e di Polizia giudiziaria.
Sempre nel corso della medesima cerimonia in piazza Mario Pagano a Potenza, alla presenza delle autorità militari e istituzionali, del governatore Pittella, del Prefetto Cagliostro, del sottosegretario all’istruzione De Filippo, sono stati insigniti dell’alto titolo di “Cavalieri della Repubblica” anche altri due cittadini di Melfi il luogotenente dei Carabinieri Rocco Fortunato e il vicecomandante della Polizia Municipale, Rocco Rubicondo.
Ad Antonio Brindisi, Rocco Fortunato e Rocco Rubicondo facciamo i migliori auguri per questo riconoscimento che rende orgogliosa tutta la comunità del Vulture-Melfese.