Melfi: i ragazzi del Gasparrini e il noto conduttore televisivo, Roberto Giacobbo, insieme per regalare una serata speciale di solidarietà! Ecco come partecipare

Sarà Roberto Giacobbo, l’ospite d’onore del pranzo di beneficenza organizzato in occasione dei suoi 15 anni dalla Fondazione Alessandra Bisceglia.

Il noto conduttore televisivo, giornalista e scrittore parteciperà infatti – il 2 marzo all’Hotel Relais La Fattoria di Melfi – all’evento “In cucina con Arte”, iniziativa frutto di un progetto realizzato da ViVa Ale in collaborazione con dirigenza, docenti e alunni dell’Alberghiero Gasparrini di Melfi.

Nell’occasione, i ragazzi dell’istituto scolastico federiciano, dopo l’accoglienza in sala, presenteranno agli ospiti i gustosi piatti ideati e preparati ispirandosi a personaggi e artisti storici, utilizzando talento e fantasia, abbinati ai deliziosi prodotti del territorio lucano e alla musica del duo Only Funk.

Dice la presidente della Fondazione, Serena Bisceglia:

“Siamo veramente contenti di avere con noi Roberto Giacobbo, che oltre ad essere un socio fondatore e sincero amico della nostra Ale, è sempre stato vicino alle tante attività che mettiamo in campo a sostegno delle persone affette da anomalie vascolari e dei loro familiari”.

Sottolinea Raffaella Restaino, la responsabile per i rapporti istituzionali della Fondazione:

“In sala, a gustare con noi i prelibati piatti preparati da giovani chef lucani ci saranno tanti amici di ViVa Ale: sostenitori, soci, rappresentanti istituzionali, del mondo religioso e della società civile.

Partecipare all’evento sarà un modo importante e di cuore per sostenere le nostre attività.

Con un contributo minimo di 50 euro si potrà ridare speranza a chi soffre di anomalie vascolari”.

Per aderire all’iniziativa solidale e per prenotare uno o più posti basta inviare una mail a info@fondazionevivaale.org o contattare la Fondazione ai numeri di telefono 3391601371 – 338 288 4122.

Venite a festeggiare con noi i 15 anni della Fondazione: il sostegno di tutti voi è fondamentale per dare ancora più forza al nostro impegno!”, concludono dalla Fondazione Alessandra Bisceglia.

Ecco alcune foto di Giacobbo e la locandina dell’iniziativa.