“Faccio le mie congratulazioni più vive ai nostri concittadini e meravigliosi cuochi Daniele Bracuto e Franco Nastasia, per la “Medaglia di Bronzo” ottenuta a Rimini ai Campionati della Cucina Italiana, in rappresentanza dei cuochi del Vulture”.
E’ quanto fa sapere il Sindaco di Barile, Antonio Murano, che prosegue:
“Sono felice per loro e felice per la nostra Barile e la nostra Basilicata che grazie ai suoi ambasciatori riesce a presentare al meglio e far amare le sue eccellenze anche in un appuntamento così importante che rappresenta una straordinaria vetrina nel panorama della cucina italiana e internazionale.
Ne siamo orgogliosi perché il risultato premia la competenza e la bravura dei nostri straordinari chefs, che hanno saputo costruire un formidabile anello di congiunzione tra i prodotti e chi li assaggia e li gusta nei ristoranti, che servono in tavola i sapori e le eccellenze della nostra terra.
A Franco e Daniele, le nostre congratulazioni per il magnifico traguardo, con l’augurio di continuare a coltivare questa grande passione, coronata da brillanti successi!”.