È stato un successo la Randonnée Parco del Vulture.
Circa 150 ciclisti provenienti da tutto il sud Italia hanno percorso i 200km e 3500m di dislivello per conquistare l’ambito Brevetto del Vulture.
Ottima l’organizzazione della ASD VULTOUR BIKE che con il sostegno di tante associazioni dei borghi del Vulture ha realizzato una manifestazione di altissimo livello, sicuramente diventerà un punto di riferimento per la specialità della lunga distanza.
Commozione alla partenza con il ricordo di Enzo Mansi, ciclista della Vultour Bike scomparso ad Aprile per un incidente durante una gara, presente anche la moglie che ha partecipato anch’essa alla pedalata.
Apprezzamenti da parte di tutti i partecipanti che hanno goduto dei panorami del Vulture e di borghi come San fele e Sant’Ilario.
Un grazie da parte del presidente Giuseppe Mazzucca va a tutte le aziende private che hanno sostenuto la manifestazione e alle associazioni che hanno creduto in questo progetto come strumento per valorizzare e promuovere il territorio del Parco del Vulture.
Il Presidente Mazzucca inoltre fa un appello alle istituzioni affinché diano la giusta Risonanza ad eventi come questo che creano economia reale sul territorio.
Ecco le foto della gara.