Criticità all’Ospedale di Melfi: “disagi per dipendenti e utenti”. Ecco la richiesta

La FIALS Potenza, attraverso la voce del Segretario Generale Giuseppe Costanzo, dichiara:

“La FIALS ha evidenziato alcune problematiche urgenti presso il Presidio Ospedaliero di Melfi, che stanno creando disagi per dipendenti e utenti della struttura.

Ecco i punti principali:

𝗦𝗲𝗴𝗻𝗮𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗼𝗿𝗶𝘇𝘇𝗼𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲: Da anni non viene rifatta la segnaletica stradale interna, causando parcheggi disordinati e riducendo la capacità dei posti auto 🚗🚫.

𝗣𝗮𝗿𝗰𝗵𝗲𝗴𝗴𝗶 𝗿𝗶𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲: I dipendenti, soprattutto durante i turni pomeridiani, trovano gravi difficoltà nel trovare parcheggio. Chiediamo che vengano riservati posti auto per il personale, migliorando così l’organizzazione e l’accesso.

𝗥𝗲𝗴𝗼𝗹𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹 𝗣𝗿𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗦𝗼𝗰𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼: Necessario attivare sbarre per limitare l’accesso non autorizzato all’area del Pronto Soccorso, dove auto non autorizzate spesso ostacolano le ambulanze.

𝗥𝗶𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗽𝗮𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗲𝘅-𝘁𝗲𝗻𝗱𝗮 𝗖𝗢𝗩𝗜𝗗: Richiesta di rimuovere i paletti per consentire un accesso più facile ai pazienti non deambulanti che accedono al Pronto Soccorso ♿.

𝗖𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶 𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗽𝗿𝗶𝗻𝗰𝗶𝗽𝗮𝗹𝗲: Le auto parcheggiano in aree dove è previsto il divieto di sosta. È necessaria l’attivazione della sbarra esistente per garantire che questi spazi rimangano liberi e sicuri.

Chiediamo interventi rapidi per garantire un ambiente più sicuro e ordinato per tutti!”.