Si chiama “Effetto PalaPastore” il lancio ufficiale della Campagna di Abbonamento della Normanna Basket Melfi, occasioni per ridare forza, valore, vigore e continuità al rapporto tra la città intera e la sua squadra di basket.
Un rapporto che va oltre la passione per i colori gialloverdi di tanti, ma che aveva perso il suo smalto con la chiusura della struttura ed il dover giocar a Rionero, Foggia, Avigliano, anche se, la determinazione e tanto impegno, avevano dato modo di avere oltre 120 tesserati e di vincere un campionato Under 15 regionale e due Under 17 di fila.
Ora la riapertura del Palasport e la sua intitolazione all’ Ing. Michele Pastore, quel rapporto con la palla a spicchi si vuol rinnovare col ritorno nella Serie D Interregionale, il primo passo per tornare ad un binomio forte “squadra di basket e città” ed un passaggio importante diventa il sottoscrivere la tessera wild car, da parte di giovani, appassionati, genitori, famiglie per una stagione da poter vivere insieme, città, dirigenti, squadra e pubblico.
Solo insieme si vince e allora non aspettare oltre, fai la tua tessera e, insieme, torneremo a far festa per un bel canestro nel nostro Palasport (CLICCA Qui per visualizzare la TESSERA).
Ricordiamo che il lancio della Campagna di Abbonamento della Normanna Basket Melfi avverrà domani sera al Palapastore di Melfi alle ore 20.30 in occasione della decima di ritorno del campionato di prima divisione campano contro l’Olympia Basket Maddaloni.