Volley Melfi: conquistato l’undicesimo successo. Complimenti ragazze!

Non conosce ostacoli il cammino delle ragazze di mister Vincenzo Pontolillo, che nell’undicesima giornata del Campionato Regionale di Volley di Prima Divisione, hanno conquistato l’undicesimo successo per 3 a 0, portandosi quindi a 33 punti.

Le ragazze sono poi seguite dalla PM Potenza con 22 punti in 10 gare, come la Geco Francavilla che però di gare ne ha 11 come l’Olimpia Volley Melfi e tutto ciò con sole 3 gare da disputare prima dell’avvio dei play-off.

Domenica scorsa, sotto i colpi delle ragazze normanne è caduto il Picerno, vice fanalino di coda, che come da pronostico ha ceduto l’intera posta in palio alle padrone di casa, protagoniste di diversi cambi, visto lo spazio dato alle ragazze più giovani del team.

25-10; 25-17; 25-10 i parziali della gara che hanno mandato al riposo lungo e sereno le melfitane.

Si parla di riposo lungo in quanto per via delle elezioni nazionali FIPAV, il campo sarà protagonista nuovamente solo il prossimo 2 Marzo, quando a Potenza l’Olimpia affronterà la Livi Volley con i suoi 16 punti in classifica.

Per quanto riguarda gli altri campionati disputati dalla società della presidente Rita Gambardella registriamo il match tra Murate ed Olimpia, che si terrà a Potenza Mercoledì 19 Marzo, valido per il campionato maschile di Prima Divisione e la sfida contro il Banzi che riguarda il Campionato Open Misto CSI, che si disputerà nella cittadina dell’Alto-Bradano il prossimo 23 Febbraio.