Trasmettiamo di seguito il comunicato di Forza Italia – Sezione di Melfi, che fa il punto della situazione sull’ospedale di Melfi e sull’arrivo di nuovi quattro primari che lavoreranno in alcuni reparti del nosocomio.
“L’apparente buona notizia diffusa dal Sindaco Valvano circa l’arrivo presso l’ospedale di Melfi di quattro nuovi primari facenti funzione, sembra più uno zuccherino che si vuole fornire alla comunità per far ingoiare una pillola ben più amara poiché il dato di fatto (denunciato dai cittadini e dagli operatori sanitari) è che presso il nosocomio federiciano si registrano disagi quotidiani.
Del resto il Sindaco è maestro nel distrarre la comunità dai problemi seri ed è ancor più bravo a non fornire risposte alle domande che gli vengono poste, ad esempio, sulla farmacia dell’ospedale che, ad oggi, resta ancora chiusa.
Perché il sindaco non risponde alle domande dei cittadini sulle preoccupazioni dell’ospedale? Forse è troppo impegnato a scambi di destini e poltrone strategicamente attuati in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Il 2018 infatti è alle porte.
Intanto l’ospedale resta un problema irrisolto che si vuole addolcire con i nuovi primari “facenti funzione”… nel senso che avranno la funzione di dare nuova linfa o di occupare strategiche poltrone politiche?”.