“AD ATELLA GIRANO DUE DONNE CON UN FALSO CARTELLINO DELL’ASP” MA È UNA BUGIA! I CARABINIERI…

Avvistamenti sospetti ad Atella: dopo le 4 persone a bordo di una Seat Leon grigia avvistate la scorsa settimana, sono sopraggiunte nuove segnalazioni.

Questa volta i malviventi sono stati avvistati a bordo di un’Audi A6 subito intercettata dai Carabinieri della locale stazione.

Dai controlli effettuati l’auto sospetta è risultata essere rubata e i criminali sono riusciti a scappare (fortunatamente a mani vuote) senza avere avuto il tempo di colpire.

Ormai in paese si respira aria di tensione e paura, i militari però invitano a non ingigantire il fenomeno (i furti denunciati dal 29 Dicembre sono 5 e non 10).

Dei 5 furti avvenuti ad Atella in questo lasso di tempo: 2 sono avvenuti lo scorso 29 Dicembre e 3 tra Sabato 13 e Domenica 14.

Smentito l’avviso che sta facendo il giro del web e che mette in guardia i cittadini:

“Ad Atella girano due donne con falso cartellino dell’Asp che si spacciano per funzionari dell’ente per entrare, con una scusa, nelle case della gente e rubare”.

Ormai non sono solo le abitazioni di Atella, in questo periodo, ad essere interessata da furti ma anche case e aziende di tutta la regione pertanto si invitano i lettori a non creare falsi allarmismi in rete (condividendo messaggi che risultano essere più catene che avvisi) e ad avvisare le forze dell’ordine in caso di avvistamenti sospetti.