SCIOPERO DEI TRENI NELLA NOSTRA REGIONE: QUESTI I POSSIBILI DISAGI

Comunicazione importantissima dalle Ferrovie Appulo Lucane.

La proclamazione di uno sciopero, che si realizzerà nella giornata di oggi con l’adesione dell’Organizzazione Sindacale USB di Basilicata, potrebbe, come è facilmente intuibile, provocare dei mutamenti negli orari dei treni.

Questo l’avviso del FAL, in cui viene sottolineata la garanzia di determinate fasce orarie:

“Si avvisa la gentile utenza che è stato proclamato, per il giorno 08 marzo 2018, uno sciopero generale di 24 ore, a cui ha aderito l’Organizzazione Sindacale USB di BASILICATA.

Pertanto, in Basilicata, saranno garantiti i servizi essenziali dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30.

Potrebbero, tuttavia, non essere garantiti i seguenti collegamenti ferroviari Bari–Potenza e viceversa, come di seguito specificato:

  • Treno n. 111 in partenza da Bari alle ore 10.05 sarà garantito fino a Gravina, ma potrebbe non trovare la coincidenza per Potenza con il treno in partenza da Gravina alle ore 11.27;
  • Treno n. 121 in partenza da Bari alle ore 16.01 sarà garantito fino a Gravina, ma potrebbe non trovare la coincidenza per Potenza con il treno in partenza da Gravina alle ore 17.25;
  • Treno n. 31 in partenza da Bari alle ore 18.06 sarà garantito fino a Gravina, ma potrebbe non trovare la coincidenza per Potenza con il treno in partenza da Gravina alle ore 19.44;
  • Treno n. 156 in partenza da Potenza Inferiore Scalo alle ore 14.30 sarà garantito fino a Genzano, ma potrebbe non trovare la coincidenza per Gravina con il treno in partenza da Genzano alle ore 16.20″.