Anche fans dal Vulture-Melfese per assistere al concerto di Zucchero.
Lo scorso 8 Marzo al Palasele di Eboli si è esibito il noto cantante amante del blues, alla presenza di oltre 7 mila spettatori.
Wanted Italian Tour 2018, è questo il nome del tour di Zucchero che toccherà 150 città per celebrare i suoi oltre 30 anni di carriera, accompagnato da una superband internazionale di 12 elementi.
Il concerto si è aperto all’insegna delle canzoni di “Black Cat”, l’ultimo album in studio di Zucchero del 2016: Partigiano Reggiano, 13 buone ragioni, Ci si arrende, Ten more days, Hey Lord, L’anno dell’amore, Fatti di sogni, Voci, inframmezzate da Porca l’oca del 2001.
L’esibizione di Zucchero è durata oltre due ore e numerosi sono stati i cavalli di battaglia intonati sul palco del Palasele per la gioia del grande pubblico.
Entusiasti gli spettatori del Vulture-Melfese, provenienti da:
- Ginestra;
- Rionero;
- Melfi;
- Barile;
- Venosa;
- Filiano.
Lucia Ruggiero ha riferito:
“Un concerto coinvolgente ed indimenticabile, poi un gesto bellissimo dall’agenzia Fonseca e dell’associazione Il Giglio, nelle persone di Maicol e Giovanni, che hanno regalato mimose a tutte le donne, un sogno, trasformato in realtà, la platea era surriscaldata a 360 gradi, grazie della bellissima serata trascorsa”.
Giuseppe di Barile, che ha assistito al concerto insieme alla fidanzata, ha aggiunto:
“Non ci sono parole per descrivere la serata dell’8 marzo ad Eboli, abbiamo assistito ad un concerto della leggenda italian rock”.
Davvero tante le emozioni portate a casa dai fan del Vulture che hanno assistito all’incredibile performance di Zuccero, un grandissimo artista italiano che non delude mai.