I circa 160 soci del Circolo Acli “Mons. Petroni” di Melfi, riuniti in Assemblea lo scorso Mercoledì, hanno rieletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni.
Gli eletti sono:
- Vincenzo Bufano (Presidente);
- Donato Cappiello (Vicepresidente vicario);
- Michele Caggiano (Vicepresidente);
- Gerardo Cappiello (Segretario Amministrativo);
- Franco Cignarale;
- Michele Buglione;
- Giuseppe Montanarella;
- Basso Antonietta;
- Lorenzo Mastromartino;
- Luca Degregorio e Gerardo Cignarale (Consiglieri).
Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Bufano:
“Sono onorato e allo stesso tempo inorgoglito per la fiducia che gli associati hanno voluto ancora una volta riporre in me, a conferma di un riconoscimento per il lavoro svolto nell’associazione grazie anche alla fattiva e preziosa collaborazione dei componenti del Direttivo uscente.
Molte sono le attività culturali, sociali e sportive che vorremmo realizzare nei prossimi quattro anni, con l’auspicio di far avvicinare alla nostra associazione anche i più giovani che tanto potrebbero dare, in termini di idee, passione, impegno e partecipazione.
Nei nostri programmi, infine, vi è anche l’ambizione di offrire, non solo ai nostri soci, servizi di Caf e Patronato che le Acli svolgono da tanti anni in tutto il territorio nazionale e all’estero, garantendo sempre massima professionalità e competenza”.