Questa mattina, a partire dalle ore 9:00, il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi ha inaugurato l’apertura di una nuova attività presso la sua sede.
Si tratta di Unieuro che attualmente è il negozio di elettronica più grande del Vulture-Melfese.
La nuova apertura ha fornito al territorio un contributo positivo in termini di occupazione e i dipendenti possono contare su una realtà solida.
Unieuro, infatti, è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di negozi (494 in tutta Italia) con una quota di mercato del 20%.
Dal 4 Aprile 2017 Unieuro S.p.A. è quotata sul listino della Borsa Italiana.
Le imperdibili Offerte SottoCosto (pensate appositamente per l’occasione) con sconti dal 30 al 50% su ampia parte di grandi e piccoli elettrodomestici, hanno indotto tanti consumatori a prendere d’assalto il nuovo punto vendita.
Già prima delle 9:00 (orario d’apertura del negozio) si è formata una lunga fila di persone pronte ad accaparrarsi uno dei tanti prodotti disponibili.
Oggi pomeriggio, invece, a partire dalle ore 18:00, una calorosissima accoglienza vi attenderà nella zona adiacente al negozio.
Quindi occasioni imperdibili e divertimento assicurato per tutti presso l’Unieuro del Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi.
Facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro a tutto lo staff che da oggi si occuperà di gestire il nuovo punto vendita.
Di seguito alcune foto scattate questa mattina.