Il Comune di Lavello ha fatto sapere che sono iniziati i lavori di sistemazione di due aree interne nelle scuole del Primo e del Secondo Comprensivo.
Nella nota dell’Ente si legge:
“Come preannunciato qualche settimana fa, sono iniziati, e si concluderanno in pochi giorni, i lavori di sistemazione di due aree interne nelle scuole del Primo e del Secondo Comprensivo.
Questi interventi sono finalizzati a consentire agli studenti di usufruire di spazi dove poter fare attività motorie e/o ricreative, questo in linea con gli altri interventi messi in campo dall’Amministrazione tesi a realizzare opere pubbliche nelle strutture scolastiche”.
Il vice sindaco Franco Finiguerra ha aggiunto:
“Siamo contenti perché con questi interventi rendiamo agibili e utilizzabili spazi che da molti anni erano abbandonati spazi che ritornano ad essere sicuri e nei quali si potranno svolgere le attività motorie fondamentali per il mantenimento e il miglioramento della forma fisica dei nostri studenti.
Auguro alle ragazze ed ai ragazzi di poter godere, finalmente, di questi spazi, così come venivano utilizzati ai tempi dei loro genitori”.
Di seguito alcune foto dei lavori iniziati.