Esattamente 10 anni fa il coro parrocchiale SS. Annunziata di Rionero debuttava per la prima volta.
Oggi, dunque, Giovedì 1 Novembre, Festa di Ognissanti, cade un anniversario importantissimo per la comunità dei fedeli rioneresi.
Così la Parrocchia esprime la sua grande gioia:
“Il nostro augurio è quello di continuare ancora questo cammino di crescita in unione, fede ed armonia.
Un ringraziamento speciale va a tutti i sostenitori che hanno dato, e continuano a dare, la giusta spinta.
Auguri a tutti noi!!”.
A rendere ancora più preziosa questa giornata, non soltanto la solennità di tutti i Santi, ma anche l’augurio di Mons. Marco Frisina direttamente dalla Basilica di San Pietro.
Queste le parole che ha fatto giungere a Rionero attraverso un videomessaggio, divulgato in occasione di questo felice traguardo:
“Auguri al coro della SS. Annunziata di Rionero per i suoi dieci anni di vita, sperando che, come per i bambini, possa ancora crescere, diventare maggiorenne e, perché no, invecchiare e creare altri cori a Rionero, ugualmente bravi ed entusiasti di essere al servizio di Dio”.
Complimenti a tutti coloro che raccolgono sincera devozione intorno alla Parrocchia SS. Annunziata di Rionero, con amore e spirito di unione.
La funzione del coro è essenziale perché ciò si realizzi, essendo, il suo, un linguaggio differente, molto speciale, rivolto a chi certe cose preferisce dirle cantando.
Auguri!
Di seguito una foto del coro e un’immagine tratta dal videomessaggio di Mons. Frisina.