Il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi ha festeggiato alla grande il suo decimo compleanno con negozi aperti fino a tardi, musica e animazioni per grandi e piccini.
Nel corso degli anni l’Arcobaleno è diventato un punto di riferimento per migliaia e migliaia di clienti e oggi rappresenta la più grande realtà commerciale del Vulture-Melfese.
Un traguardo così importante non poteva non essere celebrato e così ieri sera si è svolta la tradizionale Notte Bianca.
Il Centro Commerciale Arcobaleno di Melfi ha accolto quindi tantissime persone di tutte le età pronte a lasciarsi travolgere dalle offerte imperdibili dei negozi e dalle numerose iniziative pensate per questo decennale.
Ci sono stati anche diversi spettacoli e nella seconda parte della serata si sono esibiti i Breeze, un gruppo musicale emergente composto da giovani ragazzi che hanno fatto “scatenare” tutti i presenti a suon di musica Rock.
Alle ore 23:00 è stata la volta dell’esibizione più attesa ovvero quello del comico Francesco Cicchella (direttamente da Made in Sud) che con le sue imitazioni di Tiziano Ferro, Michael Bublé e Massimo Ranieri ha fatto davvero divertire tantissimo tutti.
La serata si è conclusa con gli spettacolari fuochi d’artificio a ritmo di musica e il consueto taglio della torta.
È stata una grande festa quindi all’insegna dell’allegria e dello shopping natalizio.
Di seguito alcune foto.