Lo scorso 18 Novembre si è riunita l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata presso il centro direzionale di Potenza.
All’ordine del giorno l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo.
Tra i più giovani eletti all’interno del Consiglio Direttivo, Filippo Casale, 24 anni, laureando in Economia e Scienze Bancarie alla LUMSA.
Pur studiando a Roma, Filippo è un ragazzo particolarmente attivo e relativamente alla sua elezione nel Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Basilicata ha dichiarato:
“Sono orgoglioso della mia elezione nel Consiglio direttivo, cercherò di ripagare la fiducia riposta nei miei confronti con azioni incentrate sullo sviluppo della rete imprenditoriale dei nostri territori, affinché sia sempre più ricca e folta.
Ritengo che la partecipazione dei giovani alle attività riguardanti il territorio sia necessaria non solo da un punto di vista economico, ma anche sociale”.
Facciamo i nostri auguri a Filippo affinchè riesca a cogliere al meglio, insieme agli altri imprenditori, le sfide del futuro creando nuove opportunità per i tanti giovani del territorio.