Si è svolto questa sera a Melfi il “Moto Babbo Natale“, l’atteso appuntamento natalizio organizzato dal Moto Club “Gianpiero Di Vito” che anche quest’anno si è colorato di una importante iniziativa sociale.
A fornire i dettagli alla Redazione è stato il presidente del Moto Club “Gianpiero di Vito” Marcello Tripputi:
“È il quinto anno che organizziamo il ‘Moto Babbo Natale’ e quest’anno abbiamo deciso di aggiungere nuovamente una significativa componente di solidarietà.
L’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto all’AGAPE e la Casa Accoglienza Angeli e sogni “Francesca De Sinno” a favore dei pazienti oncoematologici dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Come Moto Club ci siamo impegnati personalmente nella raccolta fondi.
La manifestazione questa sera ha soddisfatto le nostre aspettative.
C’è stata una notevole affluenza di motociclisti ma, senza dubbio, la soddisfazione più grande è stata buttare un occhio alla solidarietà e ai ragazzi del Centro Aias che ci hanno rallegrato con il loro sorriso.
Questo momento di felicità lo abbiamo condiviso con loro.
Il nostro è ormai un appuntamento fisso, molto atteso dalle persone e di grande importanza.
Presente questa sera anche il presidente della Federazione, il quale si è complimentato con noi per la manifestazione.
Non solo solidarietà ma anche intrattenimento con l’esibizione della scuola di ballo ASD Style Dance”.
Il Moto Club “Gianpiero Di Vito” si riconferma una realtà non solo particolarmente attiva sul e per il territorio, ma soprattutto è attenta alle questioni sociali e con la raccolta fondi per la Agape e la Casa Accoglienza Angeli e sogni “Francesca De Sinno” dimostra di avere un grande cuore che batte grazie all’impegno costante di tutti gli associati.
Questi alcuni momenti della manifestazione.