Si è tenuta in grande stile, nella magica atmosfera di Villa Mancini, addobbata per l’occasione di gialloblù, la presentazione della squadra e dello staff tecnico dell’ASD Filiano, pronta per partecipare al prossimo campionato di seconda categoria.
Il parco giocatori al completo si è presentato al cospetto del numeroso pubblico di tifosi e appassionati, i quali hanno potuto conoscere a uno a uno le nuove frecce del sodalizio filianese.
Squadra che presenta un giusto mix tra calciatori che vantano esperienze in categorie superiori e ragazzi emergenti, entrambi vogliosi di portare in alto il Filiano.
In seguito è stato presentato l’allenatore Salvatore Miele, il vice Lorenzo Viggiano, il preparatore dei portieri Daniele Pace e infine il team manager Angelo Zaccagnino.
Gli altri componenti della neonata società hanno poi accompagnato sul palco il presidente Alessandro Viggiano, il quale ha dichiarato di voler essere un punto di riferimento per il territorio e di voler disputare un campionato da protagonisti.
Per l’occasione sono stati riconosciuti degli omaggi ad alcuni rappresentanti del calcio filianese e all’amministrazione comunale.
Di seguito l’organigramma societario:
Presidente: Alessandro Viggiano
Vicepresidente: Antonio Mecca
Segretario: Gianmarco Grieco
Direttore sportivo: Nicola Romaniello
Dirigenti: Colucci Enrico, Lorusso Angelo, Martinelli Carmelo, Pace Vitantonio