Ancora un altro anno, ancora un anniversario dalla scomparsa della dolcissima Donatella Di Vittorio, 36enne di Lavello strappata ai suoi affetti terreni a causa di un terribile incidente.
Era molto conosciuta in tutto il Vulture-Melfese. Oltre ad essere una grande professionista (professoressa, tecnologa alimentare), aveva intenzione di mettersi al servizio della comunità, candidandosi alle elezioni amministrative di Lavello.
Donatella era un vulcano, sempre solare e molto attenta a tutto ciò che riguardava il suo paese.
Sempre in prima linea per la difesa della realizzazione femminile, era molto impegnata anche nella Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari).
Ed è proprio Antonella Sibio, Presidente e fondatrice dell’Associazione nella sezione di Lavello, a dedicarle ancora una volta il suo ricordo:
“La Sezione tutta di Lavello, oggi in modo particolare, ma non solo oggi, unisce i cuori di tutte le Socie per onorare il ricordo sempre vivo della nostra Amica, già Presidente, Socia e oggi angelo… Che ci guarda, sorride e continua ad amare la Fidapa con quell’energia e voglia di fare che distingueva ogni risultato.
Cara Do’… Sei sempre con noi… Ti sento, ti sentiamo e… “facciamoci un selfie”… Porta il tuo sorriso, lo stesso che non dimenticheremo mai…
Ciao Presidente”.