Sono tante le novità che caratterizzeranno il Radionorba Battiti Live 2018 presentato dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.
Nel team di Battiti Live che parte Domenica prossima 1° Luglio da Ostuni (per proseguire l’8 Luglio a Lecce, il 15 Luglio ad Andria, il 22 Luglio a Melfi e il 29 Luglio a Bari) entrano a far parte altri grandi professionisti che contribuiranno a rafforzare la cifra artistica dell’evento firmato da Radionorba.
A cominciare da Gabry Ponte: al più grande dj Italiano sarà affidata la consolle della sedicesima edizione del Radionorba Battiti Live che lo vedrà protagonista, in ciascuna delle 5 tappe del tour, di un Dj set live come sempre attesissimo dal pubblico.
Del corpo di ballo farà parte invece anche Bryan Ramirez (il ballerino lanciato da Amici): un artista eclettico, che spazia dal classico al rap.
Nell’ edizione 2018 del Radionorba Battiti Live irrompe anche il mondo della rete con la webstar Mariasole Pollio che, a soli 14 anni, è diventata la regina dei teenager italiani e alla quale sarà affidato il compito di dar voce alla piazza e far dialogare il pubblico con gli artisti.
Una squadra che ovviamente si completa con gli indiscussi protagonisti del Radionorba Battiti Live: gli oltre 50 prestigiosi artisti nazionali e internazionali che, a partire da Domenica e per le 5 settimane successive, si alterneranno con le loro hit sul grande palco della “Radio del Sud”.
Battiti Live sarà trasmesso in diretta su RadionorbaTv e Telenorba e per il secondo anno sarà successivamente trasmesso in prima serata anche da Italia 1 (la rete Mediaset indiscussa protagonista di questo inizio d’estate grazie agli eccellenti risultati conseguiti con la trasmissione dei Mondiali di calcio).
L’inizio della grande festa Battiti è tra poche settimane: tutti a Melfi!
Che ne pensate di queste ultime novità?