Melfi: cresce l’attesa per il grande evento del MotoClub “Giampiero di Vito” con motociclisti da tutto il Sud Italia! I dettagli

“Domenica 30 Aprile alle ore 19:30 presso ‘White Hollywood’ qui a Melfi nei pressi della stazione ferroviaria, presenteremo l’evento di aggregazione motociclistica nazionale” MotoGiro Nazionale Città di Melfi FMI” in programma a Melfi il 24 e 25 giugno 2023″.

Così annuncia il Presidente Marcello Tripputi del MotoClub Melfi GDV FMI che aggiunge:

“La manifestazione, che avrà come epicentro l’area del Vulture Melfese, farà convergere numerosi motociclisti provenienti dalla stragrande maggioranza del sud Italia.

L’evento seguirà un programma molto intenso con attrazioni quali esibizione di stuntman freestyle di fama internazionale FMX INTERNATIONAL TEAM”, associazioni locali, giri turistici, visita al museo diocesano presso il Palazzo Vescovile, Castello Normanno Svevo, chiesa rupestre ” Santa Margherita” dove vi è l’affresco di Federico II e Monte Vulture, nonché intrattenimento musicale serale con Dj ‘ELENA TANZ’.

Ospiteremo inoltre, come di consuetudine, i ragazzi dell’AIAS di Melfi durante tutte le attività facendo vivere loro questi momenti di aggregazione.

La peculiarità dell’evento in programma, oltre ad essere un vettore esclusivo nel settore del mototurismo, quest’anno vede come tema la donna motociclista, unendo cosi la promozione del territorio, della gastronomia locale alla passione per le due ruote condivisa dal genere femminile.

Infatti è previsto l’accredito gratuito per tutte le donne motocicliste, volendo così avvicinare il mondo dei motori alle donne e al mondo del mototurismo”.