Scrive il sindaco di Palazzo San Gervasio (PZ), Michele Mastro, su un nuovo traguardo raggiunto oggi.
Ecco le sue parole a riguardo:
“Cari concittadini/e,
come da programma, si è concluso nella odierna giornata, proprio nel giorno della memoria delle vittime del Covid-19, il richiamo della ‘SECONDA DOSE’ nell’ambito della campagna vaccinale contro il Covid-19 dedicata agli over 80.
Nel corso delle due giornate di ieri e di oggi sono stati vaccinati N. 235 nostri concittadini ultraottantenni.
Nei prossimi giorni sarà comunicata la data per le vaccinazioni per recuperare tutti quei cittadini over 80 impossibilitati a muoversi dalle proprie abitazioni, o non ancora effettuate per la mancanza di vaccini.
Un doveroso e sentito ringraziamento a tutti i nostri cari e amati anziani che massivamente e responsabilmente hanno aderito a questo imponente e straordinario secondo appuntamento.
Ringrazio a nome mio e dell’Amministrazione comunale il Dott. Vito PINTO, il Dott. SQUEGLIA, tutti i medici di medicina generale, tutto lo staff infermieristico del Distretto di Venosa (PZ), la Polizia Municipale, i Carabinieri, i nostri operatori comunali e non per ultimi i nostri cari e instancabili volontari dell’Associazione V.A.B. di Protezione Civile.
Un caro e commosso abbraccio lo voglio rivolgere alla sig.ra MARIA che nella giornata di ieri, insieme a tutti noi ha voluto festeggiare i suoi straordinari 99 anni.
Dimostriamo, oggi più che mai, di essere una comunità forte, unita e piena coraggio perché noi combatteremo insieme per superare questo difficile momento.
Con onore ed umiltà continuerò instancabilmente fino alla fine del mio ministero a camminare al vostro fianco!
Grazie a tutti“.