Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma dell’Assessore Lavori Pubblici e Urbanistica, Geom. Michele Mastro:
“Con la condivisione del Sindaco in qualità di Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica comunico alla cittadinanza che con la pulizia dei locali e la sistemazione definitiva di tutti gli arredi funzionali alla specifica finalità all’interno dell’edificio scolastico “Galileo Galilei” dei locali destinati al Micro Nido è tutto pronto per l’avvio delle attività ludiche destinate ai nostri figli più piccoli di età compresa dai 3 ai 36 mesi.
Una bella notizia per la nostra Comunità che dimostra la grande attenzione che come Amministrazione abbiamo verso i più piccoli che rappresentano il nostro presente e il nostro futuro e sui quali puntiamo al fine di fornire loro luoghi e spazi adeguati di crescita e di sviluppo.
A tal riguardo ringrazio il responsabile dell’ufficio tecnico e tutti i collaboratori che a vario titolo hanno contribuito fattivamente al raggiungimento di questo importante obiettivo.
La realizzazione di un micro nido è la risposta che come Amministrazione abbiamo voluto dare alle famiglie della nostra comunità.
In questi giorni verrà individuata la ditta cui affidare la gestione.
𝘾𝙤𝙣𝙩𝙞𝙣𝙪𝙚𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙖 𝙡𝙖𝙫𝙤𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙜𝙖𝙧𝙖𝙣𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙪𝙣 𝙛𝙪𝙩𝙪𝙧𝙤 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙞 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙞 bimbi”.