A Pescopagano il Gioco del riciclo: medaglie per tutti i ragazzi che hanno partecipato! L’iniziativa

Il Comune di Pescopagano annuncia che il 30 Aprile, alle ore 10:30 , presso la Sala del Consiglio Comunale, si terrà la cerimonia di premiazione della prima fase del Gioco del Riciclo.

L’Amministrazione comunale spiega:

Tutti gli alunni partecipanti riceveranno un attestato e una medaglia come simbolo del traguardo raggiunto.

I primi classificati, inoltre, saranno premiati con una targa di merito.

Un sentito grazie va alle attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa, contribuendo con piccoli premi e dimostrando la loro vicinanza a un progetto che mira a promuovere l’educazione ambientale.

Tra i premi donati le figurine raffiguranti frutta, grazie alle quali si potrà ritirare il frutto corrispondente e una scatola di cioccolatini, un dolce pensiero per i nostri ragazzi.

Sono in arrivo altre simpatiche sorprese: nei prossimi giorni aggiorneremo l’elenco con ulteriori adesioni!

Un particolare ringraziamento va al corpo docente e non docente della scuola per la preziosa collaborazione e agli Uffici Comunali, che hanno seguito il progetto con attenzione e senso del dovere, rendendone possibile la piena riuscita.

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme i nostri ragazzi e condividere i risultati di questo progetto dedicato alla salvaguardia dell’ambiente.

Non mancate!”.

Ecco le foto dei premi.