A Rapone, sede del Movimento del Messaggio di Fatima in Chiesa Madre, sono custodite le Reliquie dei Santi Francesco e Giacinta che saranno festeggiati il 20 Febbraio.
Nella chiesa è custodita anche la Reliquia del giovane Carlo Acutis che sarà proclamato Santo il 27 Aprile da Papa Francesco.
De Luca Vita, referente del movimento, spiega:
“Oggi 12 Febbraio, giorno dedicato a Carlo Acutis, alle ore 11:00 si terrà la Celebrazione Eucaristica, durante la quale saranno esposti il Santissimo Sacramento e la Reliquia del Beato Carlo Acutis che resteranno visibili per tutta la giornata.
Alle ore 17:15 si celebrerà l’Adorazione Eucaristica comunitaria preparata dalle ragazze del gruppo Pastorelli Santi Francesco e Giacinta MMFI.
In preparazione del Giubileo diocesano e della visita Pastorale di Mons Ciro Fanelli, invitiamo tutti a partecipare.
Insieme ripartiamo dalla speranza!”.
Ecco la locandina dell’appuntamento.