“Ci ha fatto visita il National Sales Manager at Carglass Italy Adriano Ceccacci dopo la straordinaria tappa del giro E del giro d’Italia dell’anno scorso nella tappa Eboli Salerno dove ha conosciuto il nostro atleta Peppino Ditommaso”.
Così racconta Special Olympics Italia Team Basilicata:
“Una tappa straordinaria in cui una pioggia inclemente ha messo in evidenza la grande forza e resistenza di Peppino rientrato nei ricordi più belli del giro.
È così che nasce una bella amicizia che Adriano Ceccacci ha voluto onorare con un bellissimo regalo al nostro Peppino facendoci visita a Venosa e portando in omaggio una bella bici.
Per l’importante occasione il National Sales Manager at Carglass Ceccacci è stato ricevuto in comune dall’assessore allo Sport del Comune di Venosa Rosa Centrone e dall’assessore alle attività produttive Angelo Antenori.
Ufficiale scambio di gagliardetti e un omaggio della guida della città.
Il direttore di Special Olympics Basilicata Filippo Orlando si dice soddisfatto dell’esperienza che gli atleti fanno ampliando le loro esperienze sportive ed educative riescono attraverso il confronto e la condivisione a crescere e migliorarsi”.
Ecco le foto dell’incontro a Venosa.