Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Massimo Zullino, candidato per la Lega Salvini – Basilicata:
“In tantissimi lo scorso sabato sera, hanno preso parte a Venosa, alla presentazione di Massimo Zullino, candidato per la Lega Salvini – Basilicata, alle prossime elezioni regionali del prossimo 24 marzo.
Oltre ai simpatizzanti, e a centinaia di sostenitori, erano presenti il Senatore della Lega, Armando Siri, sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, e il candidato Presidente del centrodestra, il generale Vito Bardi.
Bardi, primo ad intervenire, acclamato dagli oltre quattrocento presenti, ha sottolineato il suo stretto legame con la Basilicata, e ha ribadito con forza, che è arrivato il momento di cambiare.
Successivamente l’attenzione si è spostata su Massimo Zullino.
Infrastrutture, ambiente, giovani, sanità, agricoltura, queste le tematiche su cui, l’unico candidato uomo del Vulture della Lega ha ribadito di voler fortemente attenzionare.
Zullino ha poi concluso che “in questi mesi, senza avere nessuna carica, è riuscito a sbloccare fondi in favore della Diga del Rendina, dell’oasi irrigua del Vulture, e tanto altro”.
Il sottosegretario Siri ha sottolineato di credere fortemente nella rinascita della regione.
Lo stesso, ha ribadito, il suo impegno per la Basilicata, affinché diventi protagonista molto di più, rispetto al recente passato.
Inoltre, è emerso che sarà fondamentale che i lucani, soprattutto quelli della zona del Vulture, si rechino in massa a votare, poiché più il quorum sarà alto, più possibilità avrà il centrodestra e la Lega di vincere.
Da questo incontro, si evince che i protagonisti della serata, puntano su un programma elettorale deciso, concreto, per dare alle tante persone che vi hanno partecipato, e a tutti i lucani, la speranza concreta, di un cambiamento”.
Di seguito una foto dell’incontro.