All’Ospedale di Melfi paziente ringrazia per la professionalità, l’umanità, la sensibilità e la serietà di tutto lo staff! Ecco l’encomio del Direttore Spera

Un’importante testimonianza di buona sanità arriva dall’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Melfi, dove una paziente ha voluto esprimere la sua profonda gratitudine con una lettera di ringraziamento rivolta all’intero staff medico e infermieristico.

Nella lettera, la paziente elogia la professionalità, l’umanità e la dedizione del personale ospedaliero, sottolineando l’attenzione e le cure ricevute durante il suo ricovero.

Anche il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo Giuseppe Spera, tramite la nostra Redazione, esprime il suo apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto dagli operatori sanitari:

“Desidero esprimere un messaggio di profondo ringraziamento a tutti coloro che, a vario titolo, sono impegnati quotidianamente nell’unità operativa di Chirurgia dell’ospedale San Giovanni di Dio di Potenza.

Lo faccio riprendendo la lettera di apprezzamento e stima che è stata trasmessa a questa Direzione da una Vostra paziente nella quale si fa rifermento a valori non comuni che permeano il Vostro reparto, quali sensibilità, umanità, serietà, umiltà e grande professionalità.

Sono orgoglioso di appartenere all’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo che mi onoro di rappresentare e della quale vado ancora più fiero quando si evidenziano con forza, come in questo caso, le eccellenze professionali e umane presenti negli ospedali ad essa afferenti.

Il nostro è un lavoro di squadra in cui ogni contributo è prezioso.

Sento, pertanto, la necessità di ringraziare tutti i professionisti impegnati senza sosta nel Vostro reparto prendendosi cura dei malati e dei loro familiari con competenza, disponibilità e umanità.

Grazie di cuore a tutti Voi”.

Un segnale positivo che dimostra come, nonostante le difficoltà del settore sanitario, la qualità dell’assistenza e la dedizione del personale possano fare la differenza nella vita dei pazienti.