Le lunghe attese dal medico di famiglia, si sa, sono spesso fonte di nervosismo.
I ritmi frenetici della vita quotidiana non consentono, infatti, di pazientare per troppo tempo in file che sembrano interminabili, anche solo per una semplice prescrizione.
Da questo disagio nasce l’idea “No Stress”, un servizio molto interessante per i cittadini.
Centro convenzionato, grazie al quale potrete aderire a questa iniziativa, è l’Ortopedia Aelle Life, ubicata in via Dante Alighieri 30 a Melfi (di fronte all’ingresso del Pronto Soccorso).
Ma di che si tratta?
Grazie a questo servizio, il medico curante sarà informato tempestivamente sulle richieste del paziente e, la ricetta che andrà a rilasciare, sarà ritirata da un operatore che a sua volta provvederà a portarla in farmacia, a recuperare i farmaci prescritti e a consegnarli direttamente a domicilio.
Antonio Branda, titolare di Aelle Life, aggiunge in merito:
“Chi si registra al servizio non dovrà più tenere a mente di farsi prescrivere i farmaci che ritira regolarmente, ma seremo noi di ‘No Stress’ a ricordarlo per lui, per poi avvisare il dottore ed avviare il processo di ritiro e consegna.
Inoltre, con preavviso di un giorno, provvederemo a comunicare via sms l’ora orientativa della consegna”.
Davvero una pratica e conveniente rivoluzione, specialmente per gli anziani e le persone che hanno problemi di mobilità.
L’idea, inoltre, risulta essere una soluzione ottimale anche per coloro che non hanno nessuno su cui poter contare.
L’Ortopedia Aelle Life è a disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione.
Di seguito la locandina con i dettagli e tutti i contatti.