L’organizzazione politica “Costruiamo il domani” di Atella comunica:
“Dopo mesi di lavoro e impegno costante , siamo finalmente in grado di annunciare il conferimento dell’incarico del progetto esecutivo del campo sportivo in via Potenza.
Nonostante i ritardi causati dall’assenza dell’amministrazione , grazie al continuo impegno degli amministratori uscenti , capeggiati dall’ex sindaco Giuseppe Donato Telesca , è stata richiesta la devoluzione di un prestito già concesso di 248.915 euro alla Cassa DDPP.
Questo, sommato ai 700.000 euro ottenuti grazie al bando Sport e Periferie, ci permetterà di avviare i lavori necessari per rendere il nostro campo sportivo conforme agli standard previsti.
Un sogno che si realizza per i nostri giovani , un risultato ottenuto in soli 12 mesi di governo”.
I lavori sono stati approvati con Reg.n.servizio 33 del 04/03/2025: “Avviso Sport e Periferie 2023 – Lavori di manutenzione e ammodernamento del campo sportivo attraverso la realizzazione del terreno di gioco in erba sintetica. Decisione a contrarre mediante RDO su ME.PA ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b) del D.Lgs n. 36/2023 e affidamento dei servizi tecnici di ingegneria con impegno di spesa.”
Ecco la locandina insieme a una parte del reg.n.servizio 33.