Azzurro Donna di Basilicata continua a gemmare nelle realtà comunali e, con l’assenso della Coordinatrice Nazionale On. Catia Polidori e della coordinatrice regionale di Basilicata Lucia Pangaro, ha rilasciato la delega al coordinamento cittadino dei Comuni di Lavello e Abriola nelle persone di Sabrina Caporale e Rosaria Calcagno.
Come si apprende da una nota:
“Si tratta di un salto di qualità che il partito ha inteso incassare nonostante l’impegno organizzativo per il Congresso Nazionale dove sono ben 6 le azzurre ad essere impegnate come delegate, visti l’impegno e l’entusiasmo di Sabrina e Rosaria che, grazie anche alla loro giovane età, riescono a mettere sia nel loro lavoro che in tutte le attività sociali.
Questo coordinamento, unitamente alla coordinatrice provinciale di Potenza, Silvana Sangiorgio augura loro un proficuo lavoro e si augura di intraprendere insieme iniziative mirate alla crescita della donna in politica in terra lucana.
Gli auguri alle nuove amiche giungono anche dal coordinatore provinciale di Potenza, Vincenzo Taddei e dalla Coordinatrice Regionale, Sen. Elisabetta Casellati per la fiducia accordata e lo slancio emotivo profuso”.