A Barile a causa di un guasto improvviso l’erogazione idrica sarà sospesa dalle ore 17:00 alle ore 22:00 di oggi, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: viale Europa, via Padre Giovanni Minozzi, Zona Casette.
A BARILE MANCA L’ACQUA A CAUSA DI UN GUASTO IMPROVVISO
8 Febbraio 2017
22 Novembre 2024
Palazzo San Gervasio: questi studenti dicono No alla violenza sulle donne. L’iniziativa
Il contrasto alla violenza di genere sarà il tema dell’Assemblea d’Istituto che i ragazzi dell’IIS “G. Solimene”, nella sede “C. D’Enrico” di Palazzo San Gervasio,…
22 Novembre 2024
Diabete, trend lucano in crescita: “Necessaria sensibilizzazione costante”. La situazione
A Palazzo San Gervasio si è tenuto ieri il convegno “Salute, benessere e prevenzione in occasione della Giornata mondiale del diabete”. “Il diabete è una…
22 Novembre 2024
Melfi: questa delegazione in visita alla casa circondariale. Ecco il commento
La Camera Penale di Basilicata e la Camera Penale “A. De Marsico” presso il Tribunale di Lagonegro, ha aderito al Progetto “GRANDE SATYAGRAHA 2024- forza…
22 Novembre 2024
Indotto Stellantis di Melfi, vertenza lavoratori: oggi momento di grande tensione davanti alla Regione Basilicata. Ecco cosa è successo
Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato stampa di Fismic e UILM Basilicata. Ecco quanto riportato: “È stata una mattinata intensa e a tratti convulsa quella di…
22 Novembre 2024
CUP Basilicata, queste le attuali criticità e prospettive di potenziamento: i dettagli
Si è svolto questa mattina, presso la Direzione generale per la salute e le politiche della persona, un incontro tra l’assessore alla Salute, Politiche per…
22 Novembre 2024
Forenza, Genzano di Lucania, Banzi: modifiche di orario alle interruzioni programmate di oggi. Ecco i dettagli
Acquedotto Lucano informa: “Per ripristinare il livello dei serbatoi, le sospensioni idriche previste dal piano stabilito dall’unità di crisi, sono anticipate alle 15:30 del 22/11/2024…
22 Novembre 2024
A Rionero uno spettacolo per ricordare le donne che non ci sono più. I dettagli
Il 23 e 24 Novembre presso il Palazzo Catena in Via San Felice a Rionero in Vulture si terrà lo spettacolo “Te la ricordi Lella?”….
22 Novembre 2024
Incontro di calcio Melfi-Rionero allo stadio di Venosa: disposto il divieto di vendita dei biglietti per questa tifoseria
Si disputerà allo stadio comunale “Michele Lorusso” di Venosa, nella giornata di Domenica 1° Dicembre prossimo, la partita di calcio “Melfi-Rionero”, valevole per il campionato…
22 Novembre 2024
Polizia di Rionero: controlli serrati su attività e veicoli. Questi i risultati
Continuano incessantemente le attività di controllo sul territorio comunale da parte della Polizia Locale di Rionero. Nelle ultime settimane sono stati infatti effettuati controlli serrati…
22 Novembre 2024
A Filiano una storia vera in cui si avverte tutto il sapore contadino delle campagne della Basilicata. I dettagli
Domenica 24 Novembre alle ore 18:00, presso il centro sociale “Prof G. Lorusso” di Filiano, si svolgerà la presentazione del libro Profumo di vita di…
22 Novembre 2024
Melfi, grave vertenza per questi 150 lavoratori: “dopo 5 mesi senza stipendio continuano a vivere nell’incertezza”. La denuncia
Fismic e UILM intervengono sulla grave vertenza dei lavoratori SGL di Melfi, che coinvolge oltre 150 persone: “È inaccettabile che, dopo cinque mesi senza stipendio,…
22 Novembre 2024
Torna il teatro “Amici di Eduardo” di Rionero: appuntamento a San Fele. I dettagli
Terzo appuntamento con l’associazione teatrale amatoriale di Rionero “Amici di Eduardo”. L’Associazione invita: “Siamo lieti di presentare il nostro terzo appuntamento di quest’anno con il…
22 Novembre 2024
A Rapolla una marcia silenziosa contro la violenza sulle donne
Il 25 Novembre alle ore 18:00, la Parrocchia di Rapolla invita la comunità a una marcia silenziosa per celebrare la Giornata Internazionale Contro la Violenza…