Pubblicato l’avviso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 10 (dieci) unità lavorative con la qualifica di Fontaniere/Addetto al servizio idrico integrato presso l’Acquedotto lucano S.p.A.
Sedi di Bella, Muro, Marconia, Policoro, Matera, Tricarico, Melfi, Venosa, Genzano, Potenza e Senise.
Per la partecipazione alla presente procedura di avviamento a selezione sono richiesti i seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana o di Stato dell’UE. o dei requisiti di cui all’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001;
b) godimento dei diritti civili e politici
c) età non inferiore agli anni 18;
d) non aver riportato condanne penali;
e) non avere procedimenti penali pendenti a proprio carico;
f) idoneità fisica, psichica e attitudinale all’impiego;
g) gli altri requisiti generali richiesti per l’accesso all’impiego nella Pubblica Amministrazione;
h) possesso del titolo di studio previsto dall’art. 35, comma 1, lettera b. del D.Lgs. 165/2001 (assolvimento obbligo scolastico);
i) iscrizione con la qualifica di Fontaniere/Addetto al servizio idrico integrato1 negli elenchi anagrafici di uno dei Centri o sub centri per l’Impiego della regione Basilicata;
j) possesso di patente cat. B.
Domanda e termine di presentazione
La domanda di ammissione alla selezione deve essere ricevuta, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico sul sito istituzionale dell’ARLAB, debitamente compilata e firmata in originale. utilizzando esclusivamente il modello unito allo stesso Avviso.
I candidati, a pena di esclusione, devono presentare la domanda compilata e sottoscritta, entro la data di scadenza stabilita, con una delle seguenti modalità:
– inviata a mezzo Raccomandata A.R. all’indirizzo del Centro per l’Impiego o sub Centro della regione Basilicata di iscrizione del candidato, allegando copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità;
oppure
– inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Centro per l’Impiego o Sub- Centro per l’Impiego della regione Basilicata di iscrizione del candidato.
La domanda deve essere inoltrata a mezzo PEC in formato non editabile (preferibilmente PDF) corredata, pena l’esclusione dalla selezione, dalla copia fotostatica integrale di un documento di identità in corso di validità.
Nell’oggetto della PEC di invio o sulla busta se la domanda di partecipazione è inviata tramite Raccomandata A.R., deve essere indicato: “Domanda di partecipazione avviamento a selezione per l’assunzione di n. 10 Fontanieri/addetto al servizio idrico integrato presso l’Acquedotto Lucano” e il nome e cognome di chi presenta la domanda.
La firma autografa in calce alla domanda non deve essere autenticata.
Ulteriori info su www.agenziaregionalelab.it.