Sale il triste bilancio delle vittime della strada.
Come anticipato nei giorni scorsi, purtroppo Giuseppe Milone, 27 anni originario di Lauria e Raffaele Dattolo nato invece a Sala Consilina (località in provincia di Salerno) hanno perso la vita in uno scontro frontale sulla strada statale 653 ‘Sinnica‘.
Uno era alla guida di un’automobile e l’altro era invece al volante di un furgone.
Quel maledetto giorno, i soccorsi e le forze dell’ordine giunte sul posto cercarono di rianimare e salvare le vittime ma purtroppo senza successo.
Una comunità spezzata e incredula dopo aver appreso la notizia:
“Nell’esprimere il cordoglio dell’Amministrazione Comunale di Lauria alla famiglia Milione per la tragica scomparsa del caro Giuseppe, si informano i cittadini che il feretro arriverà nella Chiesa Madre di San Nicola di Bari alle ore 19:00.
Sarà possibile far visita in chiesa per tutta la serata e fino a domani alle 16:00, orario in cui sarà celebrata la cerimonia funebre.
Ringraziando tutti per la collaborazione, si invita la popolazione tutta a mantenere atteggiamenti in linea con le norme anti Covid-19, evitando di mettere in difficoltà le forze dell’ordine, le autorità civili, sanitarie, i volontari e la cittadinanza stessa”.
Ci uniamo al dolore di tutti i suoi cari.